Stampa

CONDIZIONI DI ACQUISTO

CONTRATTO
Il contratto stipulato tra il Contraente (produttore e venditore) ed il Committente (cliente acquirente) è regolamentato esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Committente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate. L'ordine, impegnativo ed irrevocabile per il Committente, è vincolante per il Contraente solo a pagamento avvenuto.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa, lettura e alla conservazione delle presenti condizioni generali ciò al fine di soddisfare la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. N. 185/1999. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da MR Studio che provvederà a darne comunicazione al cliente. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa lettura e conservazione. Il cliente solleva MR Studio da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

MODALITA' D'ACQUISTO
Il Committente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del Contraente al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative.Tutti i prezzi comprendono IVA e spese di spedizione su territorio italiano.

TUTTI I NOSTRI PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA 22%

MODALITA' DI PAGAMENTO

Carta di Credito
Il pagamento attraverso la vostra carta di credito avviene esclusivamente attraverso il circuito PayPal, i vostri dati saranno protetti e non trasmessi al venditore.Tale forma di pagamento è sicura e rapida e viene inviata la conferma via e-mail al Committente ed al Contraente, non sono previsti costi aggiuntivi a carico del Committente, gli oneri di commissione sono tutti a carico di MR Studio
Il link per effettuare il pagamento viene fornito dopo aver concluso l'ordine d'acquisto.

Bonifico Bancario Anticipato
A conclusione dell'ordine riceverete i dati per effettuare il bonifico bancario. Nella causale del bonifico riportare il numero d'ordine che viene fornito dal sistema.

Contrassegno
Tale modalità di pagamento, prevede un costo aggiuntivo. E' disponibile per importi fino a € 500,00.

APPROVAZIONE DELLE BOZZE
Il cliente si impegna a controllare attentamente tutti i dati (testi-indirizzi ecc.) riportati nelle bozze a lui sottoposte presentate da MR Studio. Le bozze grafiche si intenderanno accettate definitivamente dal cliente solo quando il cliente rispedirà la bozza a MR Studio, via e-mail o via fax con apposta la sua firma a seguito della dicitura "approvato".

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono indicati nelle schede informative dei vari prodotti, e si intendono sempre come giorni lavorativi. Se sono previste delle bozze grafiche da parte nostra esse saranno sottoposte all'approvazione del cliente entro due giorni lavorativi, a decorrere dall'invio completo da parte del cliente del materiale necessario. Uno slittamento sui tempi di consegna si avrà per eventuli ulteriori modifiche alle bozze

MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA
Le spese di spedizione sono a carico di MR Studio per spedizioni in territorio Italiano, per tutte le altre zone l'importo varierà in base allo Stato, e verrà comunicato successivamente via mail. La scelta del vettore o del corriere sarà a cura nostra. In caso di mancato recapito della merce dopo il terzo tentativo la spedizione verrà messa in giacenza nel magazzino di competenza del corriere. Saranno a carico del cliente le eventuali spese di giacenza e di annullamento dell'ordine.
1. "MR Studio", per la consegna del Prodotto, si avvale di vettori nazionali, o di propri mezzi.
2. ”MR Studio” non avrà alcuna responsabilità e nulla le potrà essere richiesto dal Cliente per ritardi o omessa consegna della merce da parte del vettore incaricato per la consegna.

ATTENZIONE ALLA CONSEGNA!
Qual'ora al momento della consegna il cliente dovesse notare eventuali anomalie della confezione, danneggiamenti o evidenti segni di incuria il cliente è tenuto ad accettare la merce ''CON RISERVA DI CONTROLLO'' questo per consentire un eventuale reclamo e cambio merce , accettando senza apporre le riserve necessarie non potrete in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti alla nostra azienda ma esclusivamente al corriere.

COPYRIGHT
Qualora attraverso l'esecuzione dell'ordine venissero lesi diritti di terzi, in particolar modo i diritti d'autore, la responsabilità ricade unicamente sul Committente. Il Committente dichiara di essere in possesso del diritto di riproduzione del materiale fornito a MR Studio. Il Committente esonera MR Studio da qualsiasi pretesa di terzi in relazione alla violazione del diritto.Copyright in base a quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, la fornitura del materiale stampato, non implica per il Committente l'acquisizione della proprietà intellettuale del progetto grafico, nè il diritto di ulteriore riproduzione.Il progetto grafico ed i files sorgenti, sono di proprietà esclusiva di MR Studio e sono protetti a livello
internazionale dai diritti di copyright e altri diritti di proprietà intellettuale.

RECLAMI
Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce. Nel caso in cui vi siano evidenti differenze di stampa dalle bozze o prodotto chiaramente diverso si può inviare reclamo per e-mail ed eventualmente (a seguito di richiesta da parte di MR Studio) reinviare almeno il 20% del lavoro. Non sono considerate valide per i reclami, eventuali differenze sulle tonalità dei colori, in quanto la bozza grafica sottoposta al cliente via e-mail e visionata dallo stesso attraverso il monitor (colori in RGB) potrà essere diversa per tonalità di colore dalla stampa (colori in CMKY).

 

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso non si applica per legge alle aziende e trattandosi di beni confezionati su misura o personalizzati non si applica ai privati come prevede Il decreto legislativo del 22 maggio 1999, n 185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza" Art. 5 lettera c.

FORO COMPETENTE
Il contratto di vendita tra il Cliente e MR Studio s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia, si accetta fin da ora come unica sede competente quella del foro di Prato